Insegne a cassonetto

Ottima visibilità, costi contenuti

Le insegne a cassonetto sono un eccellente compromesso tra costi e visibilità, e sono una tipologia di prodotto presente in tutto il mondo.

La GM Neon realizza diverse tipologie di insegna a cassonetto, tra cui:

  • insegne con cassonetto luminoso;
  • insegne mono facciali;
  • insegne bifacciali;
  • insegne di di svariate forme.


Insegne personalizzate

Realizziamo insegne personalizzate in un'ampia gamma di materiali, tra cui alluminio e plexiglass: proponiamo frontali in plexiglass decorati con pellicole viniliche o in stampa digitale, in modo da riprodurre qualsiasi immagine, oppure in alluminio traforato con plexiglass accoppiato, versione caratterizzata da un'ottima diffusione della luce, o con lettere in plexiglass in rilievo.

Per l'illuminazione interna è possibile scegliere tra il neon tradizionale e la tecnologia Led a basso consumo energetico.
Contattateci per richiedere informazioni e preventivi per insegne a cassonetto luminose: vi aspettiamo a Genova, in Liguria.

 

I MATERIALI DELLE INSEGNE CASSONETTO

Realizzati in plastica o metallo - bifacciali o mono facciali illuminazione tradizionale al neon o tecnologia led , i frontali possono essere di svariati tipo : in plastica con decorazione in pellicole viniliche o in stampa digitale, o in metallo mediante traforatura e verniciati in qualsiasi tinta o con lettere in massello

Share by: